mercoledì 8 luglio 2009

Che faccio, mi chiudo a riccio?

Ovviamente no. Però quando ho ricevuto il mio primo messaggio offensivo (che emozione!) sono stato seriamente tentato di moderare preventivamente tutti i commenti in arrivo su questo blog. Poi però ho pensato che non avrei fatto altro che stare al gioco di chi mi vuole fare incazzare. E così - per ora - continuo a lasciare la pubblicazione dei commenti istantanea e aperta a chiunque. Mi limiterò semplicemente a cancellare le offese gratuite.


Un consiglio: se avete qualcosa da ridire su quello che scrivo ben vengano le critiche. Gli insulti però teneteveli per voi che tanto li cancello o se proprio avete qualcosa di brutto da dirmi abbiate almeno il buon gusto di farlo a viso aperto e non coperti dall'anonimato che offre internet.

P.S.
beccatevi sta foto di un corridore Cervélo in transito a Roquebrune al prologo del tour 2009. Avrà anche il cambio, ma sticazzi che biga paurosa! con le Zipp poi...
http://www.cervelo.com/bikes.aspx?bike=P42009

Nessun commento: